mercoledì 11 gennaio 2017

TBR #2 *verione pawer*

Ehi lettori!
Oggi sono tornati con un nuovo post, ovvero un post che non ho mai fatto, lo metto come TBR, però è la TBR di libri che vorrei rileggere.
So, Let's get stardet!

- La cacciatrice di fate di Elizabeth May

 


Un libro che io voglio assolutamente rileggere è "La cacciatrice di fate" di Elizabeth May, io l'ho adorato, amato, io devo avere il seguito, anche se credo che ormai non lo traduranno più:(
Perciò care case editrici: SMETTETELA DI LASCIARE INCOMPLETE DELLE SAGHE.

- Everneth di Brodi Ashton 


 Vorrei tanto rileggere anche Everneth di Brodi Ashton, ho amato anche questo e anche di questo voglio un maledettissimo seguito!
avvertenze: tutti i libri citati in questo post, possono creare dipendenza patologica, perciò non entrate in questo buco nero, e salvatevi finchè siete in tempo. 


- Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins


L'ultimo libro che vorrei rileggere è Il primo bacio a parigi, devo rileggerli tutti, perchè io ne ho psicologicamente bisogno!

Lettori, io mi dileguo, se no, volete sentirmi fangirlare? io credo di no, perciò byee.

1 commento:

  1. Hai perfettamente ragione: interrompono serie stupende, come nel caso de La cacciatrice di fate, senza una ragione plausibile.
    Everneath mi era piaciuto molto, chissà quando uscirà il seguito!

    RispondiElimina