martedì 1 novembre 2016

Serie tv e film alla random #1

Ehi lettori!
Oggi sono tornata con un altro post della categoria "film & serie tv".
Non sto leggendo molto in questo periodo però sto guardando davvero tanta tv e, in questo post, vi elencherò i film e le serie tv che sto seguendo/ ho visto in questo ultimo periodo. 
Sarà una rubrica chiamata "Serie tv e film alla random."



SERIE TV

-Once upon a time
Finalmente ho continuato con questa serie tv che mi stava appassionando tanto, ma che purtroppo ho dovuto abbandonare alla quinta stagione, finalmente l'ho continuata e sono quasi alla fine!

Per chi non conoscesse questa serie tv, parla di fiabe, la protagonista principale è Emma Swan, la figlia di Biancaneve e il Principe azzurro, nella prima stagione la vediamo arrivare a Storybrook una città nel Maine dove scoprirà che le fiabe non sono solamente delle fiabe, ma che tutto è reale. Man mano si va avanti con le stagioni troveremo tutti i personaggi delle fiabe, Peter Pan, Mulan, Aurora, il principe Filippo... ma non tutti saranno come c'è li aspettiamo!
I miei personaggi preferiti sono Belle e Capitan Uncino, però se posso dirne altri anche Ercole, anche se non è un personaggio "fisso" mi è piaciuto.
Ci sono stagioni più belle di altre però credo che questa sia una delle mie serie tv preferite in assoluto.

Non ne sto seguendo altre perché non mi piace seguire serie tv contemporaneamente ad altre^^


FILM

-Piccoli brividi

Recentemente mi è capitato di vedere questo film, devo ammettere che non l'ho finito purtroppo sono arrivata a un po' più di metà però ci tenevo a farvelo presente perché mi stava piacendo molto!



-Doctor Strange

Proprio ieri sono andata al cinema per vedere questo film mi è piaciuto davvero tanto e ve lo consiglio^^



Il personaggio protagonista di questo film è Strange, un personaggio creato per i fumetti se non erro, li ho sempre avuti in casa perché mio fratello è un amante di fumetti però non li ho mai letti c:

E niente questo è il post dei film spero che vi sia piaciuto, un bacio^^



5 commenti:

  1. Ciao! Piccoli brividi e Doctor Strange sono nella mia lista di film da vedere *-* Once upon a time l'avevo iniziato eoni fa ma proprio non mi ha preso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato che non ti abbia preso, con me è stato l'opposto^^ Per quanto riguarda i due film, ti consiglio di vederli soprattutto perché in questo periodo (anche se Halloween era ieri haha) Piccoli Brividi ci sta.

      Elimina
  2. Anche io ieri sera ho visto il dr Strange quanto mi è piaciuto! ❤️_❤️

    RispondiElimina
  3. Io adoro troppo once upon a time devo andare avanti con la serie ma non ho mai tempo uff

    RispondiElimina