domenica 14 agosto 2016

TBR #1 Agosto

Ehi lettori!
Oggi sono qui per inaugurare un' altra rubrica ancora, cioè la mia TBR per i vari mesi, sono super in ritardo con questo mese, ma scusatemi!
Qui ci sono tutti i libri che vorrei leggere nel mese di Agosto, iniziamo!


- Radice di Liliana Marchesi


Il primo libro che vorrei leggere questo mese, è Radice di Liliana Marchesi, l'ho iniziato sono solo veramente all'inizio, ma non vedo l'ora di finirlo per potervene parlare qui sul blog!


- Eloise di L. Vucetich


Vorrei leggere anche Eloise dietro la maschera della rivelazione, mi ispira tanto, anche la copertina mi piace tanto, perciò per il momento ho delle aspettative altissime!


- Giglio bianco di Simona Bagnato


Giglio Bianco di Simona Bagnato, lo avevo iniziato ma non l'ho ancora terminato spero assolutamente di farlo questo mese, visto che premetteva davvero bene!


- Failure to queen di Irene Colabianchi


La trama di questo libro è veramente intrigante che devo leggerlo questo mese, per poi parlarvene sul blog e dirvene cosa ne penso e se ha superato le mie aspettative!


- Loving an angel Il diario di Safira di Irene Spaziani



Di questo libro veramente non ho aspettative, non l'ho inquadrato in un modo preciso, aspetterò di leggerlo e di farmene un' idea al momento.


- La stella dell'Eire di Valentina Marcone



Questo è l'ultimo libro che punto a leggere questo mese, sono un po' ma spero di potercela fare!


Lettori, il post finisce qua alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento