giovedì 7 luglio 2016

The tag del Book #3

ehi lettori!
scusate se non mi sono fatta sentire in questi ultimi giorni e non aver pubblicato il Www Wednesday ma ero in vacanza e non ho avuto molto tempo per postare:(
Ma ora iniziamo con un tag nel quale sono stata taggata da Eleonora e Alessia, che ringrazio moltissimo;)
Cominciamo!

1- Ringrazia il blog da cui sono stata nominata
Ringrazio ancora tantissimo Eleonora qui  il suo blog e  Alessia qui il suo blog hanno entrambe un bellissimo blog, per cui vi lascio il link per andare a visitarlo:)

2-Citare chi ha creato il tag
Non avendo proprio la minima idea di chi sia non posso citare nessuno:( però chiunque tu sia anche se non starai mai leggendo questo post, ti ringrazio per aver creato questo bellissimo tag!

3-Alla fine del post nominare otto blog

Ma ora iniziamo con le domande!


1-Chiedervi il titolo del libro/dei libri sarebbe un controsenso!
Quindi: voi avete libri "segreti"? Libri che avete letto e che tenete gelosamente nascosti? di cui non parlate mai? Cosa rende loro speciali?
Io non ho libri segreti, anzi condivido tutte le mie letture sul mio Istagram, ma soprattutto qui sul blog!

2-Quale è la citazione di un libro che amate particolarmente?
Una citazione che vi è entrata nel cuore, che vi ha travolto, che vi ha fatto dire "sono io, sono proprio io." con euforia? Riportatela e spiegate il motivo per la quale la ritenete molto speciale.

Sinceramente non ho trovato nessuna citazione per adesso che mi ha fatto dire “sono io” ci sono citazioni che mi sono piaciute particolarmente, ma nessuna che mi descrive!

3- Quale è il libro che vi ha fatto innamorare della lettura? Raccontatemi della vostra prima lettura, e del perchè leggete! Sono curiosissima di sapere ogni cosa.
Fino all'età di undici anni leggevo ancora Geronimo Stilton hahah, all'inizio prima media, ho visto il film di Divergent,e mi è venuta voglia di leggere il seguito, ma subito dopo ho letto Hunger Games perciò non ricordo con precisione cosa ho letto prima haha anche se solo passati solo due anni;)

4-Ultima ma non meno importante: Che cos'è per voi un libro? Cosa vuol dire leggere? Quali emozioni vi suscita?
Per me un libro è un mondo. Leggere significa uscire dalla vita quotidiana per entrare in un mondo nuovo, in nuove epoche, in nuovi luoghi e visitarli tutti;)

Invito a fare questo tag
Sara di Lequazionidibri qui il suo blog.
Erika di Erikatralepagine qui il suo blog.
e ovviamente nomino tutta la mia crew (si lo so sono più di otto hahah)

Niente il post finisce qua;) io spero che vi sia piaciuto.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento