domenica 26 giugno 2016

summer challenge by Sissy&Anita

ehi lettori!
questo post sarà un po' speciale, perché non sarà ne un tag ne una recensione, perché sarà un post dedicato alla Summer Challenge ideata da Silvia di Sissy Tube (https://www.youtube.com/channel/UC5GtdNXClSw5xMN-JCkMAIg) e Anita dell'Ora Del Libro (https://www.youtube.com/user/Ioleggoetu).
e niente io vi dico che se volete partecipare siete in tempo fino al 30 Giugno, per comunicare i libri scelti, che devono essere inerenti alle domande scelte da Sissy e Anita, nei link che vi ho messo potete vedere il canale di Sissy o Anita, così vedete bene nel video le regole, in breve per partecipare dovete essere iscritti al loro canale e condividere il video, ed è facoltativo seguirle su Facebook e Instagram.
ma ora inizio nel mostrarvi i libri.


1- un thriller da leggere sulla spiaggia





per questo primo punto ho scelto Assassinio sull'Orient express di Agata Christie.
 cosa c'è di meglio che leggere un giallo della Christie?


2- un libro con una copertina che ami

                                                  


per questo punto ho scelto Oltre i limiti c'è ma l'avete vista la copertina? è la vita:)


3-un libro la cui copertina ti ricorda l'estate





okay, questo libro non mi ricorda proprio l'estate, l'estate, però boh c'erano le foglie (?) si, okay non sapevo che libro scegliere lo ammetto.


4-un libro, che hai in libreria da tanto, e che già avevi programmato di leggere quest'estate








questo libro, avevo già in programma di leggerlo, e so già che piangerò però ho pensato che questa challenge fosse il momento adatto per farlo.


5- il secondo libro di una saga che hai già iniziato






per questo punto ho scelto Resta sempre qui di Gayle Forman, avevo letto il primo e lo avevo amato, non so perché non avevo mai continuato con il secondo.


6- un libro il cui titolo inizia con l'iniziale del tuo nome




ho scelto chi è Mara Dyer, Chi Camilla, perciò inizia con la mia iniziale no?


7-un libro al cui interno, c'è qualcosa di magico


                                                              


non avendo mai finito la saga di Harry Potter, credo sia il momento adatto per andare avanti.


8- un libro da finire in un giorno, da leggere in un solo sorso

                                                              


essendo una grande amante di Shakespeare ho pensato che non ci fosse nulla di meglio che rileggere Romeo e Giulietta, a mio parere il suo più grande capolavoro insieme a l'Amleto.


9- un libro che ha il tuo stesso sapore del tuo gelato preferito

                                                              



ho scelto La battaglia dei pugnali, perché il mio gusto di gelato preferito è il puffo, che è azzurro, e questa copertina me lo ricordava molto!


10- un libro che ti fa venir voglia di metterti in viaggio

                                                                 



ho scelto La ragazza del treno, per il semplice motivo che dal titolo...boh

ragazzi, il post finisce qui, vi ricordo che se volete partecipare siete ancora in tempo!
alla prossima:)
      




Nessun commento:

Posta un commento